Amazon Business

Damiano Menna cuore biancoverde


Storia a lieto fine per il capitano dell’Avezzano Calcio Damiano Menna. Nel corso dell’ultimo mese, al difensore biancoverde è stato diagnosticato un difetto congenito al cuore che poteva mettere a serio repentaglio il proseguo della carriera. Dopo una serie di ulteriori esami approfonditi i medici hanno escluso qualsiasi tipo di problema e pertanto Menna sarà pronto per la quinta stagione consecutiva con la maglia dell’Avezzano Calcio.

Questo quanto comunicato dal giocatore su Facebook.

“Finalmente questa mattina si è concluso un mese che per me è stato un incubo! Mi sono sentito dire da medici di lasciare il calcio per un difetto congenito al cuore che poteva crearmi problemi…. poi con altre visite specializzate mi è stato detto che il difetto poteva risolversi ma con un operazione che mi avrebbe lasciato per un po’ fuori dal campo.
Ma questa mattina finalmente tramite accertamenti più accurati e molto delicati tutto è stato smentito tutti gli esiti sono risultati negativi… ed il cuore sta benissimo può continuare a battere per il quinto anno consecutivo per i colori biancoverdi”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ECCELLENZA – NEROSTELLATI VINCONO IN CASA 3 A 1 CONTRO IL CHIETI

La sesta giornata di campionato porta la corazzata Chieti all’Ezio Ricci di Pratola Peligna: i …