De Angelis in piazza Risorgimento: “Manca un solo centimetro, l’ultimo, mettetecelo voi”


Sono stati i giovani ad aprire il comizio che ha infiammato piazza Risorgimento ieri sera e che ha visto protagonisti il candidato Sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis e la sua Coalizione “Insieme”.
Alle 19 in punto, De Angelis ed i suoi consiglieri comunali sono saliti sul palco attesi da una folla di almeno 700 persone con tanto di palloncini, cartelloni e magliette. Ha iniziato a parlare Chiara Colucci, futura avvocatessa che ha ottenuto un brillantissimo risultato e sarà fra le new entry assolute nell’assise civica cittadina. Dopo di lei hanno parlato Maurizio Gentile e quindi Alessandro Pierleoni. Tutti giovanissimi, professionisti, impegnati che hanno parlato della necessità di rilanciare Avezzano per creare prospettive e futuro soprattutto per i giovani.
Il microfono, quindi, è passato a De Angelis che ha alternato le sue proposte alle manchevolezze commesse, a suo parere, dalla giunta attuale. «Abbiamo fatto una cosa importante con la coalizione, i miei 168 candidati e tutti voi. Ora però – ha concluso De Angelis – manca solo un centimetro, l’ultimo centimetro per liberare Avezzano da questo sistema politico. Volete un sistema politico o il riscatto? Un sistema politico – ha chiesto con veemenza alla platea – o il riscatto? Se volete il riscatto allora questo ultimo centimetro ce lo dovete mettere voi! Dateci fiducia e venite con noi il 25 giugno!».
Dopo il comizio la coalizione INSIEME ha tenuto un incontro in un vicino locale del centro di Avezzano partecipato da centinaia di persone.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24