Domenica 29 ottobre un centro di raccolta sangue al centro commerciale “I Marsi”


Grande ed importante evento organizzato dall’ A.V.I.S. comunale di Avezzano. Domenica 29 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso il centro commerciale “I Marsi”, verrà messa a disposizione l’autoemoteca regionale con la quale sarà possibile avvicinarsi per la prima volta alla donazione. Il mezzo verrà comunque messo a  disposizione anche di chi già è donatore ed è intenzionato ad effettuare una nuova donazione. Un occasione, questa, non rivolta soltanto a tutti i donatori A.V.I.S., ma anche a quelli di altre associazioni di tutta la Marsica.

<<Voglio ringraziare di cuore, tanto il responsabile Coop Centro Italia Simone Piemonti, quanto il responsabile del centro commerciale “I Marsi” Pietro Di Massimo, per la grandissima sensibilità mostrata. La Coop ci è sempre molto vicina e molto sensibile alla nostra attività>> ha afferma il presidente Simone Di Cicco, che prosegue: <<voglio poi ringraziare la Almagraf di Alessandro Vietri e Massimiliano Scipioni per l’aiuto che ci ha dato nel pubblicizzare l’evento. E, senza dubbio, il mio grazie va anche alla madrina dell’evento Giorgia e ad Antonio Oddi>>.

Il mezzo sarà a disposizione per sopperire, in un anno così difficile, ai deficit di sangue venutisi a creare in queste settimane.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PESCARA – IL MUSEO DEI FOSSILI E DELLE AMBRE, UNICO NEL SUO GENERE

Il Museo dei Fossili e delle Ambre di San Valentino in Abruzzo Citeriore è stato …