DOMENICA A PATERNO LA PASSEGGIATA DELLA SALUTE


Domenica 10 giugno 2018 adunata alle ore 9:00 presso il piazzale della Farmacia Stornelli a Paterno (fraz. di Avezzano) una passeggiata all’aria aperta all’insegna della condivisione e del movimento, principi attraverso i quali è possibile il mantenimento del proprio stato di Salute.

Le persone che hanno deciso di aderire saranno accolte nel piazzale della Farmacia Stornelli per la consegna delle magliette inerenti all’iniziativa promossa e integratori per reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione durante la camminata. Una vera e propria passeggiata, che come già nel passato, vedrà partecipare adulti, bambini ma anche amici a quattro zampe e dove ogni partecipante, prescindendo dall’allenamento e l’età anagrafica, può condividere un’esperienza di divertimento e svago all’aria aperta.

Il gruppo una volta partito dal piazzale prosegue presso la montagna di Paterno in meno di sessanta minuti si raggiunge il suggestivo Santuario di S. Onofrio.
Eventi come questi offrano agli abitanti del nostro territorio la possibilità di riconoscersi nella comunità in cui vivono e trovare diversivi al tempo libero piacevoli e assolutamente insoliti.

All’arrivo presso il Santuario di S. Onofrio ci sarà la celebrazione della S. Messa e a seguire  una colazione a base di frutta fresca.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24