Domenica “una scuola in marcia” sul Salviano


 

Avezzano. Domenica 11 ottobre si terrà la terza edizione di “Una scuola in marcia”, passeggiata di amicizia e solidarietà organizzata dall’Istituto Comprensivo “Collodi Marini” di Avezzano. I partecipanti si riuniranno domenica 11 ottobre alle ore 9.30 presso la curva delle castagne, per poi salire in cima al Monte Salviano.

L’incontro, una volta arrivati in cima, verterà sul tema della solidarietà. Alunni e famiglie potranno raccogliersi in un momento di riflessione, confrontandosi poi anche su altre tematiche.
“I giovani hanno sempre partecipato in maniera entusiasta a questo incontro,” afferma il Prof. Carlo De Michelis, “e sempre hanno dimostrato una grande attenzione verso i problemi legati alla solidarietà nei confronti dei popoli meno fortunati. Questa terza edizione vuole essere un forte segnale di attenzione da parte di tutti nei confronti di tali tematiche.”
La manifestazione si terrà grazie alla fattiva ed importante promozione del dirigente scolastico, Prof. Pier Giorgio Basile, di tutto il corpo docente e non docente, degli alunni e delle famiglie.
La partecipazione è aperta a tutti.

 

Redazione IlFaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24