Dos Santos salva l’Avezzano. Lotta playoff serrata (VIDEO)


Un punto guadagnato in extremis per l’Avezzano Calcio sul neutro di Pineto contro il San Nicolò. In doppio svantaggio dopo le reti di De Santis al 12′ e di Giampaolo al 26′ su rigore, gli uomini di Giampaolo sono riusciti ad impattare il match con la doppietta del solito Dos Santos che ha agguantato i padroni di casa al 43′ e al 47′ della ripresa. Nel mezzo, un calcio di rigore fallito da Cerone nella prima frazione di gioco.

Avezzano sempre al terzo posto a più 2 sulla Vastese e a più 4 su L’Aquila e San Marino. San Nicolò ancora invischiato nella lotta playout.

Nel corso dea partita momenti di paura per il difensore biancoverde Florin Tariuc, colpito in pieno volto da un avversario e rimasto per qualche secondo a terra privo di coscienza. Il calciatore è stato trasportato in ospedale dove la situazione è tornata sotto controllo.

Le immagini della partita da Rete8.

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

Ciclismo, Tirabassi trionfa a Teramo

Altro successo importante per Antonello Tirabassi del Team Levante. L’atleta celanese si è imposto nell’ottava …