Amazon Business

DUE ANNI DI FLIXBUS A TERAMO: TRIPLICATI I PASSEGGERI IN UN SOLO ANNO


FlixBus festeggia il suo secondo anniversario a Teramo con un bilancio positivo: triplicati i passeggeri nell’ultimo anno. Dal lancio delle prime linee ad oggi, FlixBus ha incrementato i collegamenti da Teramo con grandi e piccoli centri a livello nazionale, per rispondere sempre meglio alle esigenze di mobilità degli abitanti della città.

Roma, Ancona e Napoli, le città preferite da chi viaggia da Teramo.

Tra le mete di maggiore interesse da parte degli abitanti di Teramo, Roma occupa il primo posto, con corse dirette fino a tre volte al giorno e a meno di tre ore di distanza; seguono Ancona, nota per le sue spiagge, e Napoli, collegata in modo diretto fino a due volte al giorno. A queste destinazioni, per l’estate 2018 si aggiungono anche Civitanova Marche, nota per il centro storico della Città Alta e collegata fino a quattro volte al giorno, e San Benedetto del Tronto, a solo un’ora di viaggio. Oltre a queste località, dalle fermate di Piazza San Francesco e San Nicolò è possibile raggiungere città d’arte quali Firenze e Pisa, località marittime come Cupra Marittima e molte altre.

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SINDACO DI PENNE VIETA LA CACCIA TRA CITTÀ E OASI

Con ordinanza n. 144/2018 il sindaco di Penne, Mario Semproni (foto in basso), ha disposto …