Eccellenza: Paterno, si va verso la conferma di Lucarelli in panchina


A circa un mese dall’eliminazione dai play off, subita dal Francavilla, per il Paterno è già tempo di programmare la prossima stagione.

L’obiettivo sarà certamente quello di riuscire a centrare finalmente la serie D, traguardo che nelle ultime tre stagioni è sempre sfuggito per un soffio.

Secondo alcune indiscrezioni i marsicani, molto probabilmente, ripartiranno lì da dove avevano lasciato, poiché tutto lascia intendere che sulla panchina dei neroazzurri verrà confermato il mister Alessandro Lucarelli.

A tal riguardo il Dg della squadra neroazzurra Giampaolo Di Cicco ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a noi di MarsicaSportiva.it: “Non c’è ancora niente di ufficiale ma siamo contenti del lavoro svolto dal mister nella passata stagione, perciò saremmo certamente contenti di proseguire la nostra avventura insieme, ma per il momento ancora non posso confermare nulla.”

Si attende quindi solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve, e successivamente il tecnico e la società inizieranno a lavorare per preparare in simbiosi la stagione che verrà.

Marco Rosati

 

Da @MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24