Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

ECCELLENZA. UFFICIALE: AMITERNINA, PRESO L’ESTERNO MARCHETTI


Marco Marchetti, 19 anni, nuovo esterno destro dell’Amiternina.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della S.P.D. Amiternina, il sodalizio giallorosso ufficializza un nuovo rinforzo in chiave mercato. Di seguito il comunicato che annuncia l’arrivo del classe ’99 Marco Marchetti.

“La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Marchetti.

Classe 1999, può ricoprire indifferentemente tutti i ruoli della corsia destra. Nel corso della sua carriera, ha vestito le maglie dei settori giovanili di L’Aquila (Giovanissimi ed Allievi Nazionali), Ancona (Berretti) e Benevento (Primavera), oltre ad aver mosso i primi passi nella scuola calcio scoppitana, dove ha militato fino al primo anno di Giovanissimi Regionali.

Ecco le prime parole in giallorosso dell’esterno che sarà a disposizione del tecnico Angelone in vista della trasferta di domani a Capistrello: “Spero di dare una mano alla squadra e di esprimere al meglio le mie doti. Conoscevo già alcuni compagni e mi auguro di dare il più possibile il mio contributo.”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.