ELEZIONI AMMINISTRATIVE MARSICA : SODDISFAZIONE DA PARTE DEL PD


Un quadro positivo, non solo per il PD , ma per l’intero centrosinistra , è questo quello che si evince dalle ultime elezioni amministrative che hanno interessato i comuni marsicani .
Così in una nota Lorenza Panei del Pd.
“Esprimiamo soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto dai candidati sindaci nei comuni della Marsica, Cerchio, Ortona dei Marsi, San Vincenzo Valle Rovereto, Scurcola Marsicana, Pereto, Civitella Roveto, Canistro, Tagliocozzo, Civita D’Antino, Ortucchio”.
“Non è un caso – aggiunge – che nei Comuni si sia avuto un trionfo di queste proporzioni. I sindaci eletti e i consiglieri candidati hanno avuto la bravura di riuscire ad esaltare quelle caratteristiche di comprensione del territorio, partecipazione e di civismo, portando la cittadinanza ad immedesimarsi realmente nella gestione del proprio comune, delle sue problematiche e delle questioni più rilevanti”.
La Panei ha infine concluso complimentandosi con i Sindaci e le amministrazioni comunali rivolgendo loro i migliori auguri di buon lavoro nell’interesse del territorio .

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24