Elezioni Avezzano.Pienone per il candidato consigliere Domenico Piccolo


 

Pienone per il candidato consigliere Domenico Piccolo che in occasione dell’incontro con sostenitori e simpatizzanti in una sala gremita ha illustrato le proprie proposte.

“L’Amministrazione Di Pangrazio – ha affermato il candidato consigliere Piccolo – in questi anni si è distinta per concretezza e impegno quotidiano a favore della Città di Avezzano e dei suoi cittadini, questo grande lavoro svolto deve proseguire con determinazione”.

“Giovanni Di Pangrazio – prosegue Piccolo – conosce perfettamente la macchina comunale ed ha dimostrato in questi anni competenza e tanta voglia di fare”.

Domenico Piccolo ha illustrato, nel corso della serata, le numerose proposte in campo a cui sta lavorando da tempo, che riguardano in maniera particolare la sanità locale.

“E’ necessario tutelare e valorizzare i presidi sanitari dell’intera Marsica, anche attraverso l’introduzione di nuovi servizi al cittadino, questo un punto fermo della mia campagna.”

Una delle proposte avanzate dal candidato consigliere Piccolo durante la serata è l’attivazione di un servizio itinerante di prevenzione e del melanoma, un servizio gratuito e alla portata del cittadino.

“Ogni giorno sono impegnato per il lavoro che svolgo ad ascoltare la gente e cerco di rispondere alle esigenze rapidamente, fornendo soluzioni – conclude Domenico Piccolo – quella che propongo  è una delle soluzioni a cui sto lavorando per migliorare la sanità marsicana, un progetto diretto e concreto, accessibile a tutti e che migliori i servizi presenti sul territorio.”

Numerose le proposte concrete e realizzabili presentate, tra le altre: la valorizzazione del Monte Salviano, il potenziamento dei servizi alle famiglia, la tutela dei commercianti e degli artigiani locali.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24