ELEZIONI COMUNALI VASTO. LA DOTTORESSA ANNA MARIA DONIA SOSTERRÀ LA LISTA “IL NUOVO FARO”

Il candidato sindaco delle liste civiche “Il Nuovo Faro” e “Rinascita Vastese”, Edmondo Laudazi, ha presentato il programma elettorale per sottoporlo all’attenzione degli elettori vastesi.

I punti principali del programma elettorale proposto da Edmondo Laudanzi sono la massima partecipazione dei cittadini alla gestione delle attività comunali e la traspareza nell’azione di governo dell’amministrazione comunale.

Il fine – si legge in una nota – è quello di ribaltare l’attuale andamento negativo sociale ed economico del territorio vastese, con il pieno supporto dei cittadini, ai quali verrà chiesto  di impegnarsi a fondo, anche per ristabilire il ruolo preminente  e centrale  di Vasto e del suo comprensorio nello scenario della politica regionale abruzzese”.

Tra i candidati della lista civica “Il nuovo faro di Vasto”, si nota una giovane dottoressa: Anna Maria Donia.
La quale, già da qualche anno impegnata nell’assistenza medica di base del territorio, ci ha dichiarato – “Se ne avrò la possibilità metterò tutta me stessa nell’implementazione di nuove forme di assistenza per garantire che ogni cittadino si veda tutelato nel diritto alla salute garantito dalla Costituzione”

About Redazione - Il Faro 24