ELEZIONI COMUNALI VASTO. LA DOTTORESSA ANNA MARIA DONIA SOSTERRÀ LA LISTA “IL NUOVO FARO”


Il candidato sindaco delle liste civiche “Il Nuovo Faro” e “Rinascita Vastese”, Edmondo Laudazi, ha presentato il programma elettorale per sottoporlo all’attenzione degli elettori vastesi.

I punti principali del programma elettorale proposto da Edmondo Laudanzi sono la massima partecipazione dei cittadini alla gestione delle attività comunali e la traspareza nell’azione di governo dell’amministrazione comunale.

Il fine – si legge in una nota – è quello di ribaltare l’attuale andamento negativo sociale ed economico del territorio vastese, con il pieno supporto dei cittadini, ai quali verrà chiesto  di impegnarsi a fondo, anche per ristabilire il ruolo preminente  e centrale  di Vasto e del suo comprensorio nello scenario della politica regionale abruzzese”.

Tra i candidati della lista civica “Il nuovo faro di Vasto”, si nota una giovane dottoressa: Anna Maria Donia.
La quale, già da qualche anno impegnata nell’assistenza medica di base del territorio, ci ha dichiarato – “Se ne avrò la possibilità metterò tutta me stessa nell’implementazione di nuove forme di assistenza per garantire che ogni cittadino si veda tutelato nel diritto alla salute garantito dalla Costituzione”
Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24