Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

ENTRANO IN UN NEGOZIO UBRIACHI E TENTANO DI SPACCARE UN VETRO: ARRESTATI DUE MAROCCHINI AD AVEZZANO


Aggrediscono una commerciante e vengono arrestati dagli uomini della Guardia di Finanza. A finire nei guai due cittadini di origine magrebina, E.F. A. di 24 anni, ed M.A. di 30 anni, il fatto è accaduto in Corso della Libertà ad Avezzano. La titolare del negozio si trovava al telefono, quando è entrato uno dei due stranieri ubriaco. La donna lo ha invitato ad uscire ma questo con la complicità del connazionale ha iniziato a spingere la porta e colpire il vetro. Nella zona vi erano alcuni ragazzi che hanno allertato subito le Forze dell’Ordine, proprio in quel istante, transitava una pattuglia della Guardia di Finanza di Avezzano che è subito intervenuta.

I due extracomunitari hanno prima tentato la fuga e poi, vistisi ormai alle strette hanno tentato di colpire gli agenti che li hanno ma immobilizzati e rinchiusi nel carcere di Avezzano. I due saranno processati per direttissima

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

BULLISMO E CYBERBULLISMO, FENOMENI RACCONTATI CON I MURALES  REALIZZATI DAGLI ALUNNI DEL LICEO ARTISTICO “VINCENZO  BELLISARIO” DI AVEZZANO ED ESPOSTI PRESSO CENTRO COMMERCIALE  COOP “I MARSI”

Da oggi prende il via la fase finale di Bullart, un’altra interessante iniziativa didattica del …