ENTRO IL 20 LUGLIO LE DOMANDE PER L’AFFIDAMENTO DELLO STADIO MASTRANGELO E DELL’ANTISTADIO CIANFARANI

L’amministrazione comunale ricorda che tra due giorni, lunedì 20 luglio, scade la  partecipazione alla procedura di evidenza pubblica per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi, stadio “A. Mastrangelo” (compreso pista di atletica)  e  campo sportivo adiacente l’antistadio “Q. Cianfarani”, entrambi ubicati in via Senna e delle relative pertinenze, comprese leattrezzature inventariate presenti negli impianti sportivi stessi.

Le discipline sportive praticabili allo stadio Mastrangelo e all’antistadio, connesse pista di atletica, sono calcio, mini calcio, eventuali altre discipline compatibili. In via occasionale, gli impianti sportivi potranno essere utilizzati anche da altri soggetti come disciplinato nella presente convenzione, oltre che, compatibilmente, con le attività sportive programmate, per attività di carattere ricreativo e di intrattenimento, pubblici spettacoli, altre attività. Tra le prestazioni secondarie subappaltabili, come si evince nell’avviso stilato dal dirigente comunale Alfonso Melchiorre, ci sono servizi di pulizia, servizi di manutenzione ordinaria, gestione impianti tecnologici, custodia e gestione di eventuali bar – chioschi; tali prestazioni potranno essere oggetto di subappalto con le modalità di cui all’art.105 del D.Lgs 50/2016, nel limite del 40% del valore del contratto. L’aggiudicazione avverrà con il criterio assimilato all’offerta economicamente più vantaggiosa assimilata all’art. 95, c. 2, del D.lgs. n. 50/2016, determinata da una commissione giudicatrice nominata (60 punti per l’offerta tecnica e 40 punti per l’offerta di parametri quantitativi (maggiore offerta economica e riduzione durata concessione). La valutazione delle soluzioni progettuali relativamente alle prestazioni terrà conto della completezza del documento, della attendibilità delle previsioni, sulla base dei criteri qui di seguito riportati. Fermo restando quanto previsto nello schema di convenzione e quanto verrà proposto con l’offerta tecnica, il rapporto di concessione prevede la durata massima di 15 anni. In generale sarà valutata la validità della soluzione in relazione alla capacità/apprezzabilità sotto l’aspetto del perseguimento delle finalità dell’amministrazione comunale.

Per partecipare alla gara i soggetti offerenti dovranno far pervenire, secondo le modalità illustrate nel presente bando e al seguente indirizzo: Comune di Montesilvano – Ufficio Protocollo – Piazza Diaz , 1  – 65015 Montesilvano entro le ore 13,00 di lunedì  20 luglio 2020, a pena di esclusione.

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: tel. 085 – 4481315,  nei giorni feriali dalle ore 09,00 alle 13,00. www.comune.montesilvano.pe.it.

PEC: protocollo@comunemontesilvano.legalmail.it;

Responsabile del Procedimento: Pierluigi Costanzo;

e-mail: pierluigi.costanzo@comune.montesilvano.pe.it;

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