Amazon Business

Esplode garage nelle case popolare


Una violenta esplosione è avvenuta poco fa in un garage del complesso case popolari di Arischia. Sul posto al momento ci sono i Vigili del Fuoco, Carabinieri, Carabinieri Forestali, Polizia e Polizia Municipale. Le cause della deflagrazione sono ancora da accertare

Notizia in aggiornamento:

ARISCHIA. ESPLOSIONE ALL’INTERNO DI UN GARAGE DEL COMPLESSO DELLE CASE POPOLARI
L’AQUILA. Una potente deflagrazione ha scosso l’intero paese di Arischia, frazione dell’Aquila.
Il forte boato è stato avvertito intorno alle 18, un’esplosione che ha gettato nel panico gli abitanti della popolosa frazione. Tanta la paura, subito la gente si è riversata in strada per tentare di capire cosa fosse accaduto.
Immediatamente hanno notato che l’esplosione era avvenuta nel complesso delle case popolari ed aveva letteralmente sventrato la porta di un garage e fatto crollare i tramezzi della palazzina.
All’interno del locale, purtroppo si trovava un uomo rimasto ferito dalla deflagrazione, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che sono tutt’ora all’opera, la polizia locale e i carabinieri forestali.
L’uomo ferito è stato subito soccorso, non si conoscono le sue condizioni. Le forze dell’ordine stanno lavorando per capire cosa abbia causato l’esplosione, al momento non ci sono notizie in merito.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ANTEPRIMA DEL PROGETTO ‘LE QUATTRO STAGIONI DI VIVALDI”

 Giovedì 18 ottobre nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L’Aquila, restaurata dopo il …