Offerte Natale LastMinute

F.C. CERCHIO E GIOVANILI DEL FROSINONE UNITI IN UN PROGETTO PER I RAGAZZI


Nei giorni scorsi il presidente del F.C. Cerchio, Stefano Di Domenico, da tre anni impegnato con la società di del  Cerchio Calcio è stato a Frosinone per  gettare le basi per l’affiliazione del loro settore giovanile a quello della società laziale.

“ Il progetto è molto importante”, ha spiegato il presidente Di Domenico, “ si tratterebbe di creare una grande opportunità per il nostro settore giovanile, coinvolgere dai bambini fino ai ragazzi di 13 – 14 anni che grazie all’affiliazione godrebbero di una vetrina di tutto rispetto con una società che milita in serie A”.

Stefano Di Domenico, molto conosciuto in paese anche grazie alla sua attività, da anni si occupa dell’ FC Cerchio, squadra con la quale ha anche centrato importanti obiettivi. Una realtà calcistica che richiama giovani e giovanissimi, concretizzare un progetto insieme al Frosinone sarebbe, non solo per Cerchio, ma per l’intero comprensorio marsicano, una grande opportunità per i tanti giovani che amano e praticano il calcio.  

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo