FESTA DEI SANTI MARTIRI A CELANO, GRANDIOSO SPETTACOLO PIROTECNICO PER CHIUDERE IN BELLEZZA UNA FESTA ECCEZIONALE


Con uno spettacolo pirotecnico eccezionale, si sono conclusi i festeggiamenti in onore dei Santi Martiri 2019. Fuochi eseguiti dalla Pyromart fuochi d’artificio dall’imprenditore celanese Antonio Evangelista (Martello), di 30 anni.

Uno spettacolo che ha stupito le migliaia di persone   che il 26 agosto hanno affollato la Città di Celano. Fuochi non solo belli, ma che hanno dato il tocco finale ad una festa che ha fatto il pieno di consensi e critiche positive.

“Lavorare nella mia città”, ha commentato Evangelista, “ è stato emozionante e gratificante. Certo, qualcuno ha avanzato nei miei confronti critiche prettamente personali che non mi toccano anche perché i complimenti e gli attestati di stima, sono stati tantissimi”.

Le feste dei santi Martiri a Celano si sono concluse lo scorso 26 agosto con un grande concerto di Alex Britti. Il cantante romano non è stata l’unica attrazione della kermesse, entusiasmo e consensi ha registrato anche la serata che ha visto sul palco di piazza IV Novembre, l’Equipe 84, Mogol e un’orchestra. Musica d’autore accompagnata da ricordi con i quali uno dei più grandi parolieri della musica italiana ha condiviso con le migliaia di persone presenti.

Complimenti al Comitato Festeggiamenti per quello che hanno saputo organizzare.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24