FIGC: AL VIA LE ISCRIZIONI PER LA STAGIONE SPORTIVA 2017/2018

ISCRIZIONI STAGIONE SPORTIVA 2017/18

 

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo FIGC/LND, riunitosi nella giornata di oggi, lunedì 24 Luglio 2017, ha esaminato tutta la documentazione relativa alle iscrizioni dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Calcio a 5 serie C1. Di seguito le decisioni assunte:

 

 

Campionato di ECCELLENZA:

Tutte le società aventi diritto risultano iscritte regolarmente.

 

Campionato di PROMOZIONE:

Tutte le società aventi diritto hanno presentato nei termini domanda di iscrizione, precisando che le società CASTELLO 2000 e PALOMBARO CALCIO 1975, pena esclusione dal campionato, dovranno perfezionare le pratiche entro Lunedì 31 Luglio 2017, ore 12:00.

 

Campionato di PRIMA CATEGORIA:

Preso atto della dichiarazione di inattività della società S.BENEDETTO DEI MARSI e rilevate le mancate richieste di iscrizione delle società BALSORANO e MOSCUFO, si segnala che tutte le altre società aventi diritto hanno presentato nei termini domanda di iscrizione, precisando che le società ALBA TORTORETO, CANOSA S., PESCINA CALCIO 1950, PIZZOLI, REAL MONTAZZOLI, TAGLIACOZZO 1923 e VALLE ATERNO FOSSA, pena esclusione dal campionato, dovranno perfezionare le pratiche entro Lunedì 31 Luglio 2017, ore 12:00.

 

Campionato di CALCIO A 5 SERIE C1:

Tutte le società aventi diritto hanno presentato nei termini domanda di iscrizione, ad eccezione delle società CELTIC CHIETI, F.LLI CAMBISE C5 e GLS HATRIA C5, che vengono pertanto escluse dal campionato di cui all’oggetto. Rilevato che l’organico risulta essere pertanto composto da n.11 società iscritte, esaminata la domanda di ammissione (ripescaggio) della società MINERVA C5, il Consiglio Direttivo ha deliberato di includerla sin da ora nell’organico di Calcio a 5 serie C1 per la stagione sportiva 2017/18. Preso atto della disponibilità di ulteriori posti nell’organico del campionato, il Consiglio Direttivo ha anche deliberato la riapertura dei termini per la domanda di ammissione (ripescaggio), fissando la nuova scadenza a Lunedì 31 luglio 2017, ore 12:00.

About Redazione - Il Faro 24