FORZA NUOVA: SITUAZIONE IMMIGRATI INSOSTENIBILE AD AVEZZANO


Riceviamo e pubblichiamo da parte di Maria Rita Pantalone, segretario cittadino di Forza Nuova Avezzano.

foto Rete8

Ormai è diventato il principale divertimento degli extracomunitari, che hanno invaso il nostro territorio: quello di aggredire il commerciante di turno dentro la propria attività.  Leggo la notizia,ma soprattutto i commenti , dove è palese ormai l’intolleranza verso queste “risorse”. 

Eppure c’è sempre chi parla di accoglienza e integrazione, ma ciò che non è molto chiaro e chi si deve integrare, se loro a noi oppure noi a loro. Integrazione e accoglienza sono le parole più diffuse da chi per vari motivi(economici) difende queste “persone”.

La sicurezza per gli Avezzanesi è una chimera e le istituzioni si sono legate le mani perché è importante essere ” politicamente corretti”.

Il “politicamente corretto” sta portando la nostra città nel degrado più assoluto,dove una ragazza rischia di essere violentata ( tre nelle ultime settimane) un anziano derubato , commercianti presi di mira da questi delinquenti.

Intanto Avezzano continua ad accogliere, tanto a pagare saranno i cittadini ,e non solo con il denaro ma soprattutto con le violenze perpetrate da quest’ invasori , perché in fondo l’importante è fare il bene.

Qui si applica un po’ la teoria medica ,ti curi con il farmaco ma puoi avere gli effetti collaterali ;

l’accoglienza è la 

cura (tanto denaro per chi la fa) ma gli effetti collaterali sono a carico degli Avezzanesi.

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Meteo. Fulmine colpisce traliccio elettrico a L’Aquila Est, appena dopo il temporale di domenica scorsa

Meteo. Nella giornata di ieri, 20 Agosto 2018, un fulmine ha colpito il traliccio Enel …