Amazon Business

Foto Contest: “omaggio a Barisciano tra passato, presente e futuro”


L’ Associazione Culturale “Il Sito” di Barisciano, in collaborazione con la pagina su Facebook di informazione turistica “Visit Barisciano Abruzzo”,  lancia un foto contest il cui tema  è “omaggio a Barisciano tra passato, presente e futuro”.

L’Associazione, in occasione dell’inaugurazione del murale realizzato dal maestro Callisto Di Nardo presso la centralissima Piazza del Mercato di Barisciano, il giorno lunedì 13 agosto, alle ore 17.30, vuole sperimentare un nuovo modo per  divulgare e promuovere la storia, le tradizioni, la cultura e la civiltà del nostro paese.

Proprio il murale del maestro Callisto Di Nardo, che ritrae il  territorio cui apparteniamo scandito in passato, presente e futuro, farà da filo conduttore per tutti coloro che vorranno partecipare, perdersi tra i nostri vicoli alla scoperta degli scorci che hanno ispirato l’opera e farci osservare Barisciano attraverso i loro occhi.

Per scoprire le modalità di partecipazione basterà consultare il regolamento su www.facebook.com/VisitBariscianoAbruzzo.

Per informazioni sulla manifestazione: 0862/89720 Per informazioni sul  contest: www.facebook.com/VisitBariscianoAbruzzo

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ANTEPRIMA DEL PROGETTO ‘LE QUATTRO STAGIONI DI VIVALDI”

 Giovedì 18 ottobre nella Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L’Aquila, restaurata dopo il …