FURTO NELLO STUDIO DEL MUSICISTA MARIO ROSINI. APPELLO SUI SOCIAL


RUBATA NELLA NOTTE TUTTA LA STRUMENTAZIONE ALL’INTERNO DELLO STUDIO DI REGISTRAZIONE. L’APPELLO DELL’ARTISTA PER RITROVARLA

Se c’è una fonte da cui attingere universalmente è di sicuro il talento, un’abilità sempre più rara che va protetta e salvaguardata, in particolar modo nella Musica attuale che sembra inseguire numeri e non più emozioni.
E se c’è un artista che va salvaguardato e protetto, adesso come mai, è di sicuro  Mario Rosini, una delle voci più belle che abbiamo nel panorama musicale nazionale e internazionale, musicista di grande levatura e straordinaria sensibilità, autore di brani straordinari che resteranno nella storia della Musica italiana.

Stanotte, tutto ciò che serve al suo lavoro è stato rubato, portato via, preso coattamente dal suo studio di Gioia del Colle. Una feroce violenza emotiva che si sovrappone a quella devastante dell’atto tangibile del furto.

Non avrei mai pensato di usare facebook per questo che sto per dirvi,mi scuso dunque se ne approfitto – scrive l’artista su Facebook – La notte passata, ho subito un furto devastante nella mia casa in campagna. Mi hanno tolto tutto… tra cui la strumentazione del mio studio, dunque se avete proposte di acquistare, in privato, strumentazione del tipo che vi descriverò vi prego di contattarmi”

L’appello anche della nostra redazione affinché questo materiale torni a casa. L’Italia non può permettersi di prendersi pause da poeti preziosi come Mario che sono balsamo per l’anima.

L’elenco del materiale rubato:

COMPUTER I MAC
2 MICROFONI C414 AKG
2 MICROFONI 451 B AKG
TC HELICON VOICE LIVE TOUCH
2 CUFFIE AKG
1 MICROFONO NEUMANN TLM 103
UN IMPIANTO AUDIO,2 CASSE E MIXER FBT,PIU’ ASTE
DUE CASSE PIÙ SUB, DA STUDIO
SCHEDA AUDIO MOTU 896 HD
PREAMPLIFICATORE TL AUDIO IVORY 5052, AMPLIFICATORE PER CUFFIE BEHRINGER 8 CANALI

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24