Amazon Business

FUTSAL, CELANO IN CAMPO PER LA STORIA: LA SOCIETA’ CHIAMA A RACCOLTA LA CITTA’


Domani alle ore 16 al Palazzetto dello sport di Celano in via La Torre, si terrà la gara di ritorno valevole per l’accesso al Campionato Nazionale di Serie B di Calcio a 5 tra la squadra di casa, lo Sport Center C5, e l’Akragas Futsal di Agrigento. La gara di andata in terra siciliana è finita 3 a 1 in favore degli isolani, quindi i castellani saranno chiamati all’impresa per ribaltare il risultato e cercare di raggiungere la finale nazionale che si terrà con gara doppia, andata e ritorno, il 2 ed il 9 giugno prossimo. Il Palasport di Celano si preannuncia pieno in ogni ordine di posto. Tutta la città è chiamata a sostenere i ragazzi di Celano che hanno bisogno di tutto il calore che solo il pubblico di casa sa dare.

Mister Cimini potrà contare sulla rosa completa, unico assente lo squalificato Biocca che nella gara di andata ha rimediato un’espulsione alquanto discutibile, al suo posto il rientrante Panacci. Questi i ragazzi che scenderanno in campo: Lorenzo Longo, Alberto Alfano, Capitan Leonardo Contestabile, Piero Ianni, Renato D’Andrea, Eligio Panacci, Mattia Di Curzio, Fabrizio Marianetti, Marco Lumacone, Oscar Della Rocca, Giulio Paris e Romeo Montagliani.

A Celano si respira l’aria delle grandi occasioni per continuare a coltivare il sogno di tutti: Celano in serie B. Sarà un sabato pomeriggio esplosivo e la società dello Sport Center invita tutti gli appassionati a seguire la partita per incitare i lupi celanesi.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SAMBUCETO. GARA NAZIONALE BOCCE E TENNIS

Intensa giornata di sport con l’assegnazione dei premi di due importanti tornei: “Trofeo Mario De …