Futsal, Fabrizio Marianetti torna a casa: “Fiero ed orgoglioso di giocare qui”


Celano – Continua il mercato dei grandi colpi da parte dello Sport Center Celano. Dopo l’arrivo di Della Rocca ecco un altro pezzo da novanta, altro Celanese doc alla corte del Presidente Santilli. Infatti anche Fabrizio Marianetti si è legato ai biancorossi e quest’anno vestirà la maglia della sua città. Si stanno facendo le cose in grande a Celano e, da come riportano i dirigenti castellani, si è voluto rinforzare un gruppo già solido per non essere da semplice comparsa nel prossimo campionato di serie C1.

Abbiamo sentito il neo acquisto che si dichiara fiero ed orgoglioso di vestire la maglia della propria città. Marianetti prosegue dicendo: “Voglio ringraziare in primis il Presidente Santilli per avermi cercato e fortemente voluto a Celano. Non posso che essere fiero ed orgoglioso di rappresentare la mia città in giro per l’Abruzzo. Prometto di dare il massimo per questi colori, sono molto contento di essere tornato a casa perché in questo gruppo ritrovo gli amici di sempre ed è un onore poter giocare con loro. Voglio ringraziare anche il direttore sportivo Vittoriano Contestabile che negli ultimi tempi mi ha marcato stretto per farmi tornare a Celano e che ha intuito la mia voglia di tornare a giocare a casa. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. 

Dallo Sport Center dichiarano come obiettivo una salvezza tranquilla ma siamo sicuri che anche quest’anno saranno protagonisti del massimo campionato regionale e, vista la passata stagione, possiamo affermare che ci sarà da divertirsi a veder giocare i ragazzi di mister Cimini.

Commenti Facebook

About Domenico Di Natale

Domenico Di Natale
Laureato in Economia & Management nel 2014 all'Università Gabriele D'Annunzio di Pescara. Dopo aver conseguito un master in Gestione delle Risorse Umane, si è iscritto alla facoltà di Scienze Motorie applicate al Calcio. Nel tempo libero si diverte a fare l'allenatore.

Potrebbe interessarti:

DOMANI VERRÀ INAUGURATA L’AREA VERDE DI PRATO E CASCELLO FRAZIONE DI AMATRICE

Il Sindaco di Collarmele, Antonio Mostacci, con una delegazione comunale sarà ad Amatrice dietro invito …