Gianni Morandi fa il tutto esaurito in appena 15 minuti


Venduti 900 biglietti in un quarto d’ora

Avezzano. Ci si aspettava che la Marsica avrebbe apprezzato l’arrivo di Gianni Morandi ad Avezzano, ma di certo non si pensava che i biglietti in vendita sarebbero terminati in appena 15 minuti. I 900 tagliandi messi a disposizione dall’ente organizzatore sono infatti andati a ruba. “Ne abbiamo messi in vendita 900, mentre altri 100 sono riservati agli sponsor” ha dichiarato Massimo Coccia, direttore artistico di Harmonia Novissima.

I numerosi fans del cantante bolognese si sono messi in coda fuori ai punti vendita già qualche ora prima dell’apertura, lasciando a bocca aperti quelli accorsi “puntualmente” ore 16, orario in cui si dava il via alla vendita. Molti così non hanno potuto acquistare il ticket per il concerto del 21 dicembre, dando anche sfogo alla loro delusione.

“Se le file sono iniziate due ore prima non possiamo farci nulla” ha dichiarato Coccia, che poi ha precisato come l’organizzazione si sia già messa all’opera per programmare un bis, probabilmente per la serata seguente.

D.D.N.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24