Ginnastica artistica. Fabiana Carusi sul podio dei Campionati Regionali

Il Vicesindaco Di Clemente: “Un modello positivo che auspico stimoli lo spirito di emulazione dei più giovani”.

 

San Giovanni Teatino (Ch). Il Vicesindaco Giorgio Di Clemente ha incontrato, nei giorni scorsi, la bravissima Fabiana Carusi, giovane promessa della ginnastica artistica che vive a San Giovanni Teatino. Fabiana ha 13 anni, in squadra con la Ginnastica Arcadia Pescara, è salita sul podio nell’ultimo Campionato Regionale di Ginnastica Artistica che si è tenuto domenica 28 gennaio 2018, presso il Palazzetto “C. Quaranta” in via Elettra a Pescara. Al Campionato Regionale, organizzato dall’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), hanno partecipato: Ars Antiqua Atessa, Asd Pandora Vasto, Asd Iris Pescara, Asd, Ginn. Pescarese, Asd Virtus Chieti e Agd Arcadia Pescara.

Il Vicesindaco Di Clemente ha portato alla mamma Milena Narducci le congratulazioni di tutta l’amministrazione per il secondo posto conquistato da Fabiana nella categoria Junior,  con punti 2 attrezzi 3.

“Fabiana sta dando grandi soddisfazioni alla sua famiglia, nello sport e negli studi – ha dichiarato Di Clemente – un esempio per i più giovani di San Giovanni Teatino. I suoi risultati gratificano la nostra comunità e come amministrazione riteniamo importante dare visibilità a queste esperienze positive che possano stimolare lo spirito di emulazione dei coetanei di Fabiana”

About Redazione - Il Faro 24