GLI AUGURI DELL’ASSOCIAZIONE COSTANZI AL NUOVO PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DELLA PROVINCIA DELL’AQUILA


Il giorno 10 giugno 2019, alle ore 15:00, nei locali della suggestiva e accogliente Locanda Madonna Delle Vigne, nel centro storico di Celano, l’Associazione Culturale “Osvaldo Costanzi” ha accolto, in un’atmosfera di amicizia e cordialità, Domenico Taglieri, nuovo Presidente della Fondazione Carispaq.

Già vicepresidente della stessa Fondazione nonché Presidente della Giostra Cavalleresca di Sulmona, Domenico Taglieri è il primo sulmonese a ricoprire l’ambito incarico.

Il neo presidente, succeduto a Marco Fanfani, dopo i saluti ha tenuto a sottolineare che la Fondazione, in questi anni, ha assunto un ruolo centrale nella promozione dello sviluppo del territorio, sostenendo l’attività del terzo settore e promuovendo progettualità proprie di grande rilievo. Ha continuato dicendo che il suo impegno sarà nell’ottica di dare continuità all’azione dell’istituzione a vantaggio dell’intera provincia, avviando iniziative in grado di diventare volano per la crescita economica e sociale della nostra comunità.

Al nuovo presidente Mimmo Taglieri è stato fatto omaggio di un quadro raffigurante un bel paesaggio della Città di Celano, realizzato dal pittore Simone.

All’evento erano presenti Armando Sinibaldi, Ilio Nino Morgante, Nazzareno Mascitti, Ezio Ciciotti, Bianca D’Amore, Filomena Fazi, Angelo Iacutone, Sergio Iacoboni e Americo Belviso che hanno fatto gli auguri di buon lavoro e ringraziato il nuovo Presidente della Fondazione Carispaq per quello che ha fatto e quello che continuerà a fare insieme a tutti i membri della Fondazione per la crescita e lo sviluppo della nostra Provincia.

Tutti siamo sicuri che il Presidente Taglieri, con il suo impegno e le sue capacità, riuscirà a dare lustro a un così importante ente.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24