Grande successo di pubblico e critica per la Prima Edizione di “Notte Romantica” ad Avezzano


La manifestazione, ideata ed organizzata da Lucia Ciminelli sotto il patrocinio del Comune di Avezzano, è stata un’occasione per valorizzare i talenti e la creatività made in Abruzzo.

Giovanissimi stilisti di moda, musicisti e cantanti straordinari della nostra regione, hanno dato vita ad un evento di grande impatto artistico-culturale.

Nella suggestiva atmosfera di Piazza Risorgimento, tra giochi e luci che hanno creato la scenografia perfetta di una notte di mezza estate, il cuore della città è diventato protagonista di uno spettacolare evento sotto le stelle.

Ospite eccezionale la cantautrice Grazia Di Michele che ha deliziato il pubblico con i suoi più grandi successi.

La professionalità e l’eleganza dei conduttori Alina Di Mattia e Paolo Del Vecchio, hanno dato il tocco di classe alla serata.

Non è mancato un momento di raccoglimento per le tragiche vicende di cronaca che stanno scuotendo il mondo intero e che sono state tema di riflessione dell’intervento dall’assessore Felicia Mazzocchi.

“Ci auguriamo – hanno detto gli organizzatori – che questa possa essere la prima di una lunga serie di iniziative atte a promuovere e sostenere, con il supporto delle Istituzioni, i sogni e le ambizioni delle nuove generazioni e a consegnare loro un motivo in più per non lasciare la nostra terra.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24