GRANDE SUCCESSO PER LA FESTA DI CARNEVALE ALLA RESIDENZA DEI MARSI


Domenica 11 febbraio grande festa di Carnevale presso la Residenza dei Marsi “San Bartolomeo” di Avezzano: tra barzellette, canti e balli gli ospiti si sono divertiti e rallegrati passando una giornata diversa dalle altre. Con la signora Erminia, ospite della Residenza, truccata e in abito lungo;  e con il signor Alfredo, che ha raccontato una serie di barzellette sui carabinieri facendo ridere tutti.

 

Insomma: con semplicità si riempie il cuore di tutti e bastano poche ore per innescare gioia e vitalità in chi, a volte, guarda alla propria condizione con malinconia.

Un grazie alla Scuola di ballo “Star Dance” di Daniela e Candeloro e a tutti i suoi bravissimi ballerini, piccoli e grandi, che hanno, insieme al presentatore Carlo, portato freschezza, colori e regalato benessere a tutti.

Bravissima l’animatrice della Residenza Lina, che durante il Laboratorio Creativo dei giorni scorsi ha creato, insieme alle ospiti, delle mantelline colorate che sono state indossate con simpatia ed ironia durante tutta la giornata; complimenti anche a tutto il personale, operatori ed infermieri, che partecipano sempre con coinvolgimento ed interesse a tali eventi.

La giornata di festa, organizzata dalla dott.ssa Tina Sucapane, è stata fortemente voluto dalla proprietà della Residenza, sempre interessata a creare le condizioni migliori per ospiti, familiari e dipendenti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24