GRANDE SUCCESSO PER IL 14° VENUS TALENT SHOW A ORTONA


Grande successo per il 14° Venus Talent show e Premio Mastro Sino. Duemila spettatori hanno assistito in piazza della Repubblica alla finalissima nazionale del concorso per giovani talentuosi presentata con brio dall’abruzzese Luca Di Nicola e dalla cantante Jo Squillo. Il titolo di Mister Perla dell’Adriatico se l’è aggiudicato Giulio Salutari di Castelvecchio, mentre il titolo di Miss Perla dell’Adriatico è stato assegnato a Elena Giannetti di Montesilvano.

Mister TV Moda è stato eletto Marco Sarra di Novara, mentre Miss Class TV Moda è Martina Tradati di Milano. E ancora, la fascia de Il Più Bello D’Italia regione Abruzzo è stata assegnata ad Alessandro Mancini di Pescara e la fascia Ragazza Protagonista è stata vinta da Ana Anucta di Francavilla. Il trofeo del primo classificato per la categoria canto uomo se l’è aggiudicato Matteo Farinelli di Ancona, mentre il trofeo della prima classificata categoria canto donna è andato a Laura Fantauzzo di Avezzano. Nella sezione ballo uomo, al primo posto si è classificato Andrea Nardone di Ortona. Nella sezione ballo donna, il trofeo della prima classificata è andato a Tosca Di Girolamo di Chieti. Nel comparto moda della kermesse, hanno avuto la meglio Cristian Rivetti di Bergamo che si è classificato primo fra gli uomini e la riminese Lilia Burdeina che si è piazzata al primo posto nella categoria donne.

Rebecca Bernabei di Secinaro invece si è classificata seconda. Durante la serata, organizzata da Ivan Antonio Giampietro della Venus Entertainment e dall’ortonese Fioralba Castellano, è stato assegnato come sempre anche il premio Mastro Sino in memoria dello storico commerciante di Ortona. Quest’anno il riconoscimento è stato conferito all’imprenditore Mauro Cianti e all’imitatore Matteo Monì.

Fra gli ospiti anche il dott. Gennaro Strevel presidente della Camera di Commercio e i B-Boy Twins, i gemelli ballerini già vincitori del Venus Talent show nel 2014 e successivamente protagonisti a Italia’s Got Talent. Ricca e variegata anche la giuria che ha individuato i vari vincitori. A giudicare i talenti c’erano il sindaco di Ortona Leo Castiglione, Loredana Castellano, Tiziana Sarrocco, l’hair Stylist Leo Ferretti, il +bello d’Italia 2018 Michele Masci, il manager Mauro Cianti ideatore del brand Don the Fuller, il cabarettista Matteo Monì, Mara Console, Luigi Ulisse e il vincitore della Corrida su RaiUno Andrea Spada. Nei prossimi giorni la serata ortonese sarà trasmessa sulle reti Mediaset e Sky e online su Tgcom 24.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24