GRANDE SUCCESSO PER LA 5^ EDIZIONE DI “GUERRINUCCIO SPOSI”, RASSEGNA PER PRODOTTI E SERVIZI MATRIMONIALI RISERVATA AI FUTURI SPOSI


Grande successo di pubblico con oltre mille presenze per la quinta edizione della fiera “Guerrinuccio Sposi”.  La rassegna per prodotti e servizi matrimoniali si è svolta nelle sale del ristorante celanese dei fratelli Augusto e Italo Paris.

Un pomeriggio di festa ed opportunità varie per i nubendi che hanno assistito numerosi al defile’ del Centro Sposi Abruzzo presentato con verve e professionalità da Luca Di Nicola. L’organizzazione dell’evento era a cura dei fratelli Paris, Annamaria Lumacone e Patrizia Ponziani con la consulenza artistica di Luca Di Nicola.

Molto apprezzata la sfilata con le modelle dell’agenzia Venus Entertainment di Ivan Gianpietro.

Al termine della kermesse sposi, c’è stato il tradizionale taglio della torta sulla bellissima “scalinata dei leoni”, i fuochi pirotecnici e  un ricco buffet.

“Siamo molto soddisfatti”, hanno dichiarato gli organizzatori della kermesse, “ringraziamo i numerosi futuri sposi che sono venuti ad assistere all’evento loro dedicato, gli espositori, il pubblico e quanti ci sono stati vicino. L’appuntamento è per la sesta edizione nel 2019”.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24