Grande successo per l’ottava edizione della Corrimarruvium


Si è disputata ieri a San Benedetto dei Marsi l’ottava edizione della Corrimarruvium, che anche quest’anno, nonostante il clima estivo, ha avuto un grande successo tra gli appassionati di podismo marsicani e non solo.

Ben 110 atleti si sono sfidati sulle strade dell’antica Marruvium percorrendo anche l’interno dell’anfiteatro romano sempre più protagonista nelle iniziative estive Sanbenedettesi.

Il successo della manifestazione, organizzata dalla APD Briganti d’Abruzzo Triathlon in collaborazione con il dott. Asci Sante che si è occupato egregiamente della macchina organizzativa, è testimoniato dall’entusiasmo degli atleti giunti al traguardo e dagli spettatori presenti sul percorso.

Il Presidente dei Briganti d’Abruzzo, Avv. Liberato Taglieri e il dott. Asci Sante ringraziano tutti i partecipanti, gli sponsor e tutte le associazioni di volontariato che hanno reso possibile l’evento e rinnovano l’appuntamento alla prossima edizione.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B

Potrebbe interessarti:

LA ANTICA “CORSA DEL CAPPELLO” DI PAGANICA

di Enrico Cavalli L’attività ludica nel territorio aquilano in età antica non può prescindere dalle …