Happy Christmas per l’FCD Cerchio: sotto l’albero quattro nuovi arrivi per i rossoneri


“And so this is Christmas”, esordiva così una delle più celebri canzoni che in questi giorni ci ha, gadulmente, preparato all’atmosfera natalizia.
Così è Natale, dunque, eppure sappiamo benissimo che per il vero appassionato di cacio inizia il conto alla rovescia verso la prossima partita. Tutte le società,infatti, dalla prima all’ultima, dalla serie A alla terza categoria, hanno iniziato la consueta, frenetica, corsa ai “regali”.
E’ questo il caso dell’FCD Cerchio di patron Stefano Di Domenico che, di fatto, ha deciso di riempire tutto lo spazio a dispozione sotto l’albero.
Sono infatti quattro i nuovi calciatori approdati alla corte di mister Massimo Imbastari: Domenico Ruggeri, centrocampista ex Venere; Berardino Iulianella, difensore ex Collarmele; Giovanni Balestrieri, attaccante ex Sportland Celano e Pietro Morgani, centrocampista ex Sportland Celano.
I nuovi andranno ad arricchire il competitivo scacchiere rossonero già da domenica 14 gennaio (giorno in cui si tornerà in campo).
“Fin dai primi giorni, l’ho sempre detto, – commenta Imbastari ai nostri microfoni – ho avuto l’impressione che questa fosse una squadra ben attrezzata per il salto di categoria. Questa campagna, dunque – continua – non rappresenta affatto una bocciatura per i ragazzi. E’, invece, un modo sano di mettere ancora più pepe in tavola. La competizione, quella sana, – conlude il mister – è sicuramente il modo migliore per impegnarsi al 100% fin dal martedì. Questo è quello di cui abbiamo bisogno. Sono convinto che questo gruppo, ora più che mai, saprà guadagnarsi e conquistare l’obiettivo prefissatoci lavorando settimana dopo settimana.
Sembre, duqnue, che tra i buoni propositi per un 2018 ormai alle porte,l’FCD Cerchio abbia aggiunto la rinnovata consapevolezza di lottare, con ancora più grinta, verso il dichiarato obiettivo stagionale: la promozione.
Tutti avvisati allora?
Crediamo proprio di si anche perchè infondo qual’è, se non questo, il periodo migliore per far si che i sogni si tramutino in realtà?

Alex Amiconi

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

CERCHIO, ECCO IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI I CALENDARIO PER I “SANTI GIOVANNI E PAOLO”

Cerchio. Dal 22 al 24 giugno i cittadini di Cerchio (Aq) renderanno omaggio ai Santi …