HMD Italia, Team Abruzzo splende ai campionati italiani

Campionati Italiani/Trofeo Italia FIKBMS.

Momento molto importante per il Team Abruzzo, ma soprattutto per l’HMD ITALIA tutta.

Il primo atleta che approda in Nazionale, con un Argento nella -47 YC, seconda squadra è Castaldi Nicholas, che si confronterà presto agli Europei di Point Fighting di Scopje in Macedonia.

Marzella Samuele, dopo un difficilissimo avvio del torneo, ha vinto il secondo incontro per superiorità Tecnica ed ha perso il terzo. Svanisce il sogno azzurro ma comunque c’è un Bronzo nella +47 YC.

Soricone Elena nel Trofeo Italia arriva in semifinale nella cat. +42 YC e si deve accontentare di un Bronzo. Francesco Di Genova, raggiunge anch’egli il Bronzo nella -50 OC GAV con grande determinazione.

Odorisio Michelangelo vince la cat. -37 YC e si prende ciò che probabilmente era già suo, l’oro.

Ilaria Di Cintio si prende anch’ella uno strameritato Oro nella -60 OC con grande determinazione.

Gabriel Di Loreto è uscito da un momento delicatissimo, quello dell’infortunio che lo ha costretto a saltare la convocazione di Amsterdam; si è rialzato vestendo il grado di Cintura Nera ed infine ha conseguito lo strameritato Oro nella cat -57 OC…

Così Filippo Marzella ai suoi ragazzi: “La vera forza siete voi atleti, con dei genitori così che hanno messo nelle nostre mani il cammino fisico e mentale in questa disciplina. Stamane vedere alcuni genitori che hanno voluto sostenere i propri figli, presentarsi a sorpresa è stato bellissimo. Io lo chiamo HMD PROJECT, insieme al mio Maestro di vita GM Trifella ed i miei fratelli Piergiorgio e Roberto. Fieri di quello che siamo e di ciò che sarete nella vita”.

Prossimo appuntamento l’Hungarian Cup di Budapest.

21

About Redazione - Il Faro 24