I FAN DEL TRONO DI SPADE POSSONO FESTEGGIARE: LE “NOZZE ROSSE” SI TERRANNO A CELANO, IL PROSSIMO 31 OTTOBRE


Splendida notizia per i fan di GoT, o per chi semplicemente vorrà godere di un Halloween assolutamente unico: presso l’Hotel Ristorante Le Gole di Celano si terranno le Nozze Rosse, con living experience a tema Trono di Spade, spettacolo teatrale, cena di livello eccelso e dopocena…i posti sono pochi, affrettatevi a prenotare! 

Si terranno nella Notte di Halloween (e non poteva essere altrimenti, ndr) a Celano, le tanto attese e temute Nozze Rosse, autentica pietra miliare dello show A Game of Thrones, evento catalizzatore in grado di shockare milioni di fan nel mondo tanto da collezionare ampie gallery di reactions su Youtube.

Gli ospiti della serata, una volta prenotati, riceveranno la pergamena d’invito scritta per mano di Lord Walder Frey in persona, signore del Guado. La loro presenza sarà richiesta preferibilmente in abito a tema, e saranno accolti con la cerimonia d’ospitalità del pane e del sale. Successivamente, prenderanno parte all’un ampio banchetto (menu comprensivo di due primi, secondo con contorno, insalata, dolce, vino, bevande varie, caffè ed amaro) per festeggiare il matrimonio tra Edmure Tully e Roslin Frey, con tutti i Frey, gli uomini del Nord ed i signori delle Riverlands presenti. Quindi, a fine pasto, la messa al letto degli sposini darà avvio al terribile evento per cui le Nozze Rosse sono ricordate…

La compagnia teatrale che prenderà parte all’evento è l’importante C.A.S.T. di Isernia, mentre la struttura, splendida e sorprendentemente simile alle Torri Gemelle di Walder Frey, sarà l’Hotel Ristorante Le Gole di Celano (Aq); ci sarà, a seguito del Red Wedding, una serata di festa danzante animata dai musicanti del gruppo celtico Dirty Irishmen dal vivo fino a tarda notte, con addirittura la possibilità di pernotto nelle camere della struttura a 4 stelle per chi viene da lontano. La serata vedrà scorrere fiumi di vino e birra, con tanta musica, balli e voglia di divertirsi. Possibilità, sempre in prevendita, di tenere riservato uno dei preziosi tavoli vicini al Lord del Guardo; sono previsti, per gli ospiti partenti da Pescara, Teramo e L’Aquila, opzioni di bus navetta a/r nella notte stessa al raggiungimento di certe soglie di prenotazioni locali.

I sapori, i suoni, le atmosfere, il cibo ed il personale completamente in abito, oltre ad una struttura completamente medievale e curata nel minimo dettaglio per l’evento, permetteranno ai fortunati ospiti di fruire di un’esperienza unica, da ricordare vita natural durante, completamente immersi in una delle opere sceniche che passeranno alla storia della teatralità moderna.
 
Le prenotazioni, da prendere prima possibile visto il numero esiguo di posti a cena (200) e dopocena (150) possono essere prese direttamente contattando la nostra infrastruttura, oppure sul link  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-le-nozze-rosse-game-of-thrones-37982180725?aff=ehomecard per l’acquisto online su Eventbrite, sulla pagina Facebook dell’evento o ancora contattando direttamente l’organizzazione a questi numeri:

389.1489697

345.6143374

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24