I Fratelli Ciofani alla loro quinta stagione col Frosinone


La seconda settimana di luglio sta per giungere al termine e così si torna a respirare aria di calcio. Tutte le società, dalla serie A all’ultima delle categorie, infatti, iniziano a progettare la nuova stagione.
Questo, naturalmente, è anche il caso del Frosinone calcio che, nella giornata di ieri, ha potuto accogliere i propri beniamini all’Hotel “Fontana Olente” in quel di Ferentino.
Nelle fila dei canarini l’arrivo, nel luogo di ritrovo, dei marsicani Daniel e Matteo Ciofani. I calciatori di Cerchio si apprestano, dopo aver sfiorato quella che sarebbe stata la seconda promozione in A (dopo quella della stagione 2014/15 n.d.r), ad iniziare la loro quinta stagione in Ciociaria. Spazzate via, dunque, almeno per il momento, le voci che vedevano bomber Daniel Ciofani (che in 4 stagioni con i canarini ha messo a segno 54 reti) pronto a cambiare casacca.
L’arrivo di mister Longo, d’altronde, sembra aver restituito il giusto entusiasmo ai ragazzi di patron Stirpe. I fratelli Ciofani, invece, continuano a rincorrere, questa con la giusta consapevolezza, quel sogno chiamato serie A.
Alex Amiconi

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

La corsa degli italiani

Non solo Fiandre. Il Belgio è altro, molto di più. Il Belgio è anche Vallonia, …