IL GRUPPO NOI CON SALVINI DI CELANO SI SCHIERA A SOSTEGNO DEL COMITATO CITTADINO DI BORGO OTTOMILA


 

CELANO. Il gruppo “Noi con Salvini” di Celano al fianco del Comitato Cittadino nell’affrontare la situazione in cui si trova Borgo Ottomila. “Da tempo anche noi denunciamo lo stato di degrado della nostra città, dovuto allo spaccio di sostanze stupefacenti e prostituzione che avvengono quotidianamente non solo nei borghi ma anche nelle periferie e in alcuni quartieri del centro” spiegano dal Coordinamento cittadino. “Vorremmo capire se si intende intervenire e se c’è un piano per la sicurezza della Città perché la situazione non è più sostenibile, chiediamo un serio e tempestivo intervento delle istituzioni a favore delle forze dell’ordine affinché si possa arginare il fenomeno dilagante”.
“Non potendo più fare finta di niente o osservare passivamente e non avendo altri modi per opporci a questo menefreghismo delle istituzioni” proseguono dal coordinamento del movimento politico, “a salvaguardia del nostro territorio , se a questa ennesima richiesta della popolazione non seguiranno i fatti, NCS Celano interesserà la stampa nazionale.
Non è certo nostra intenzione portare Celano alla ribalta della cronaca nazionale per questo tipo di problematiche, preferiremmo farlo per contribuire a comunicare all’esterno un immagine positiva e attrattiva della nostra Città e a favore dello sviluppo del turismo ma non saremo certo noi i responsabili della cattiva pubblicità”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24