Il Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45


Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”. Al secondo posto le atlete del Circolo Oasi di Pace di Roma, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate, rispettivamente, CT Firenze e Canottieri Lazio.

Una tre giorni ospitata magistralmente dal Circolo Tennis Silvi, negli impianti di Marina di Città Sant’Angelo, dove le signore del tennis italiano, oltre alla giusta carica agonistica, hanno mostrato uno spettacolo sportivo denso di bel gioco.

La finale è stata chiusa senza la necessità di disputare la partita di doppio, dopo che Valentina Padula aveva liquidato, con un secco 6-1 / 6-0, Silvia Sanna e la compagna di squadra, Erika Giunio, in pieno recupero, dopo aver perso il primo set, con il risultato finale di 4-6 / 6-4 / 6-2, si era imposta sulla combattiva, Annalisa Fusco.

Al termine degli incontri cerimonia di premiazione alla presenza di Antonio Plevano, presidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo. Da sottolineare l’attività organizzativa espressa dal Circolo Tennis Silvi, con a capo il presidente, Silvestro Di Berardino e dal giudice arbitro, Pietro Celli, che ha coordinato il lavoro dei giudici di sedia federali.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24