IL MONDO DEL CALCIO PIANGE LA SCOMPARSA DI GIOVANNI CIACCIA


IL MONDO DEL CALCIO PIANGE LA SCOMPARSA DI GIOVANNI CIACCIA

Celano – E’ morto oggi, per cause ancora da chiarire, Giovanni Ciaccia, per tutti ‘Ciaccione‘, lasciando incredulità nel mondo calcistico marsicano e in tutta la comunità celanese.

Con lui è andato via l’amore che aveva per il Calcio, passione di un’intera vita. Allenatore vulcanico, personaggio esplosivo trascinato dalle emozioni che provava ogni volta che metteva piede in un campo da calcio, è entrato nei cuori di chiunque lo abbia conosciuto e difficilmente andrà via.

Cosa c’è di giusto in questo mondo? Un giorno sorridiamo insieme e l’altro ci ritroviamo lontani, troppo lontani. – Scrive su Facebook il dirigente del San Benedetto Calcio, Antonio CerasaniMister, quante ne abbiamo passate insieme? Il tuo altruismo, la tua pazienza, la tua passione, la tua immensa bontà. L’amore che mettevi in questo Sport rispecchiava la tua forza, il modo in cui affrontavi la vita. Impavido e determinato come pochi.
Veglia su di noi Mister, ti vogliamo bene, la tua fiamma arderà per sempre nei nostri cuori ed il tuo sorriso smagliante, che ti ha sempre contraddistinto, ci guiderà nei nostri cammini”.

Giovanni Ciaccia aveva 50 anni. Era ricoverato per un’embolia e le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore.

Ai familiari le più sentite condoglianze dalla nostra redazione.

Aggiornamento:

I funerali si terranno domani, alle ore 16.00, presso la Chiesa di San Giovanni a Celano. La salma sarà tumulata presso il cimitero di Lecce nei Marsi

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24