IL NUOVO PARCO GIOCHI DI AVEZZANO. DE ANGELIS: SIATENE I CUSTODI


Saranno felici i bambini di Avezzano e dell’intera Marsica nel sapere che, da oggi, apre i battenti il nuovo parco giochi per bambini, oltre 1.900 metri quadrati sulla via che conduce a Massa d’Albe, meglio conosciuta come ‘panoramica’.

Il parco giochi con i dinosauri‘: è così che i più piccoli hanno voluto chiamare questo nuovo ed innovativo spazio a loro dedicato e fortemente voluto dall’amministrazione De Angelis.

avezzano parco dei dinosauri

Lo hanno aspettato con trepidazione ed ansia negli ultimi mesi ed oggi, finalmente, il progetto di allestimento, che aveva incontrato non poche difficoltà al momento della sua presentazione, vede la luce.

Un tirannosauro rex, un triceratopo e un coccodrillo in dimensioni reali donate dall’imprenditore Berto Savina. E poi altalene, scivoli, giochi a tema e giochi inclusivi per bambini diversamente abili. Non solo divertimento per i più piccoli provenienti da tutto il territorio, ma anche la riqualificazione di un’area dimenticata e abbandonata della zona nord di Avezzano.

Gabriele De Angelis

Vederlo finalmente realizzato è una grande soddisfazione, come lo è aver abbattuto la vecchia politica di Palazzo” scrive su Facebook l’ex primo cittadino Gabriele De Angelis.
Ringrazio tutti quelli che si sono adoperati per la realizzazione di questa nuova opera e, nell’augurare buon divertimento a tutti i bambini, rivolgo una raccomandazione ai miei concittadini: abbiate cura della conservazione in buono stato di questo nuovo spazio dedicato alle famiglie, siatene voi i primi custodi” conclude soddisfatto De Angelis.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24