“Il passaggio all’interno dei mulini è una cosa unica al mondo” (foto)

E’ stata un’esperienza indimenticabile, quella che hanno vissuto Mirko Fantozzi, Alessandro Felli, Simone Sabatini e Francesco De Cristofaro, atleti dell’USA Sporting Club Avezzano, alla 85^ edizione della Cinque Mulini di corsa campestre che si è svolta ieri pomeriggio.

La prestigiosa e storica gara riveste sempre un fascino particolare, ed è con grande entusiasmo che il sodalizio avezzanese ha promosso l’importante trasferta dei propri atleti, che si sono battuti al cospetto di rappresentanti di tutto il mondo.

Buone prestazioni per i colori marsicani, con Mirko Fantozzi che ha portato a termine la gara con il tempo di 41’34”, ma non da meno sono state le performances di Alessandro Felli (44’07”) e Francesco De Cristofaro (46’36”).

Simone Sabatini ha ottenuto un ottimo 24° posto nella gara Juniores.

“La gara si è svolta in condizioni climatiche ottimali”, afferma Mirko Fantozzi, “e competere con atleti che provengono da ogni parte del mondo, è sempre un’esperienza da raccontare.”

“Anche l’aspetto logistico della gara è stato particolarmente emozionate;” aggiunge Alessandro Felli “il passaggio all’interno dei mulini è una cosa unica al mondo”.

“Grazie all’USA Sporting Club Avezzano”, chiude Francesco De Cristofaro “che ci ha supportato in questa fantastica esperienza. Grazie anche ai compagni di squadra che in questi due giorni ci hanno incoraggiato incessantemente”.

 

Fonte MarsicaSportiva.it

 

Clicca qui per leggere tutte le news sullo sport marsicano

About Redazione - Il Faro 24