Il PD si Spoltore si affida a Leandro Fedele


Si è tenuto ieri, in data 22.10.2017, il Congresso del Circolo del PD “Antonio Gramsci” di Spoltore. All’ordine del giorno il rinnovo degli organismi dirigenti del Circolo, l’individuazione del nuovo Coordinatore e l’elezione dei delegati al Congresso Provinciale.
L’assemblea ha ringraziato per il lavoro svolto negli ultimi 5 il responsabile uscente, Stanislao Capone. Si è poi passati al dibattito, rimarcando l’importanza della presenza del partito sul territorio e il suo lavoro di raccordo con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Luciano Di Lorito. Al dibattito hanno preso parte tutti i membri dell’Amministrazione e tutti gli iscritti del circolo.
A seguito della votazione degli iscritti, sia vecchi che nuovi, è stato eletto Coordinatore Leandro Fedele, la cui elezione testimonia la volontà del partito di attuare un rinnovamento generazionale nei prossimi anni.
Sono stati eletti i componenti del Direttivo del Circolo e i delegati al Congresso Provinciale: Leandro Fedele, Alessandro Cocca, Nada Di Giandomenico e Francesca Sborgia.
Nei prossimi giorni saranno resi noti i nomi dei componenti la Segreteria del Circolo che lavoreranno in stretto contatto con il Coordinatore.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24