IL PREFETTO DI L’AQUILA IN VISITA AL COMANDO LEGIONE CARABINIERI ABRUZZO E MOLISE


Nel pomeriggio di oggi il ­­­Prefetto di L’Aquila, Dr. Francesco ALECCI, si è recato in visita presso la caserma “Pasquale Infelisi”, sede del Comando Legione Carabinieri Abruzzo e Molise in Chieti.

L’Autorità, accolta dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Michele Sirimarco, ha incontrato il personale della sede, gli Ufficiali Comandanti dei reparti territoriali e speciali, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione e dei militari in servizio presso i diversi reparti dislocati in tutta la legione e una rappresentanza dell’Arma in congedo.

Il Dr. ALECCI, nell’approssimarsi a lasciare la Prefettura di l’Aquila, dove era giunto il 5 novembre 2012 proveniente da quella di Messina, ha voluto portare il proprio saluto ai militari dell’Arma dell’Abruzzo e del Molise ed ha espresso il proprio apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusi nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità e di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, in favore delle comunità, anche le più piccole ed isolate.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24