Offerta mypos a 29€

IL SALTO OSTACOLI AD AVEZZANO TARGATO SCUDERIA I MANDORLI


Si è appena conclusa l’edizione estiva 2019 del progetto scolastico “Settimana dello sport”  nato per far conoscere e valorizzare varie discipline sportive nel territorio, in collaborazione con le associazioni locali.

Tantissimi, più che mai, sempre più numerosi, i partecipanti alla settimana di equitazione che si tiene da oltre dieci anni nella Scuderia i Mandorli di Avezzano.

“Cavalli, ponies, sport e didattica, divertimento e disciplina, questi gli ingredienti della nostra ricetta vincente ed efficace che rende questa settimana una delle più importanti dell’anno, per noi, per le scuole che aderiscono, per il territorio e per l’equitazione stessa” dichiarano Velia ed Alessia, le amazzoni che dirigono con professionalità e molto entusiasmo la Scuderia i Mandorli, con le mille attività che si svolgono al suo interno.

“La nostra scuola di equitazione negli anni è cresciuta, frutto di un lavoro costante ed un grande impegno quotidiano. Il salto ostacoli è uno sport sempre più diffuso e seguito dal grande pubblico ed i bambini che vi si avvicinano sono sempre più numerosi e motivati. Il progetto Settimana dello sport è un ottimo veicolo per conoscere e cominciare a praticare degli sport nuovi, come l’equitazione e nello specifico il salto ostacoli, nella nostra struttura, ed è diventato un vero e proprio vivaio per la nostra scuola, aperta dodici mesi l’anno.

Un ringraziamento speciale va ai dirigenti scolastici che hanno scelto la nostra struttura ed ai numerosissimi allievi partecipanti, che ci auguriamo di vedere ancora più numerosi il prossimo anno. Ad Maiora semper!”

Velia Angelini e Alessia Di Matteo_ASD Scuderia i Mandorli – via Romana 74 Avezzano – fb Scuderia i mandorli scuola di equitazione pony club .

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24