IL TRIBUNALE AMMETTE PER IL CAM IL CONCORDATO PREVENTIVO IN CONTINUITA’

AVEZZANO. IL TRIBUNALE AMMETTE PER IL CAM (CONSORZIO ACQUEDOTTISTICO MARSICANO) IL CONCORDATO PREVENTIVO IN CONTINUITA’
La notizia era attesa da giorni , da tempo si era ipotizzato che il Consorzio Acquedottistico Marsicano, sommerso dai debiti, potesse essere inserito nel concordato preventivo in continuità.
Il Tribunale di Avezzano, ha infatti emesso il Decreto con il quale ha accolto la richiesta del debitore. Per l’Ente che gestisce l’erogazione di acqua nel territorio marsicano, ora si apre una nuova fase.
Per il momento il tribunale di Avezzano, riunito in camera di consiglio nelle persone dei seguenti Magistrati: dott. Eugenio Forgillo, dott. Andrea Dell’Orso, dott. Caterina Lauro ha nominato i commissari giudiziari, nelle persone: il Prof. avv. Giacomo D’ Attorre, il prof dott. Riccardo Tiscini e il dott. Valerio Dell’Olio, ai quali è stato affidato l’incarico di vigilare sull’attività della società.
Si apre quindi una fase nuova per il Consorzio Acquedottistico Marsicano, un’ Ente che spesso e volentieri è stato ed è al centro di polemiche politiche e non solo, una realtà caratterizzata dai pesanti debiti contratti per i quali in più di un occasione, le associazioni di categoria e soprattutto i cittadini hanno chiesto un intervento deciso e risolutivo.

About Redazione - Il Faro 24