Il Venere Calcio dona un sorriso ai bambini del reparto pediatrico di Avezzano (foto)


Nel ricordo della giornata “Regaliamo un Sorriso”, i tifosi e simpatizzanti delle squadre di Venere e Pucetta, nonché amici legati al ricordo di Peppe Asci, hanno avuto ottimo spirito di partecipazione nel raccogliere fondi per il reparto pediatrico di Avezzano.

L’ A.S.D. Venere Calcio, in stretta collaborazione con il Primario del reparto, Dottoressa Antonella Gualtieri, ha scelto di rendere qualcosa più bello di quello che è già, dando un tocco di luce e colore al corridoio di un reparto che ogni anno vede passare di lì troppi bambini: e quale modo migliore, se non quello di animare tutto con personaggi Walt Disney?peppe asci

I dirigenti gialloverdi si sono recati presso il reparto e, sin da subito, hanno apprezzato lo stupore negli occhi di un bambino che passeggiava con una flebo nel braccio e, ancor di più, quello degli animi di infermieri e dottori che, da oggi, porteranno la medicina ai loro piccoli pazienti con un pizzico di allegria in più.

“La Felicità, è il nostro unico vizio… e una cura migliore di questa devono ancora studiarla” sostengono i dirigenti della società del Venere Calcio.

La Dottoressa Gualtieri ha ringraziato sentitamente il Presidente della società del Venere Calcio, Alessandro Ferzoco e l’artefice di questo progetto, Daniela Martellone, i quali si sono adoperati sin da subito per la realizzazione di uno spettacolo di pura magia. Nel ricordo di questo evento, è stata posta di fianco la stanza del primario, una targa rappresentativa con la Madonna del Buon Consiglio di Venere.

Il CONTRIBUTO devoluto in beneficenza è stato di €500,00. Avendo scelto materiale di prima qualità e adesivi murali lavabili, la società ha inteso ringraziare la ditta LCL di Avezzano per la disponibilità mostrata.

Alcune immagini della giornata:

 

Fonte MarsicaSportiva.it

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24