Italia agli italiani, un’alternativa per salvare l’Italia


 

È ufficiale, alle prossime elezioni politiche del 4 marzo sarà presente anche la lista “Italia agli italiani“ nata da un’alleanza elettorale tra Forza Nuova e Fiamma Tricolore. 

La conferma arriva direttamente dal coordinatore regionale di Forza Nuova Abruzzo Maurizio Falcone, che dichiara: ” abbiamo lavorato sodo per poter avere anche in Abruzzo la possibilità di dare ai cittadini un’alternativa concreta alla politica fatta di soliti nomi e per lo più scalda poltrone. La lista di candidati presentata da noi è fatta di gente del popolo che con il popolo vive quotidianamente le problematiche più sentite e che abbiamo fatto nostre.

 

Tali problematiche saranno i punti cardine del nostro programma, continua Falcone, DIRITTI SOCIALI, aiuti alle famiglie italiane in difficoltà, RESISTENZA NAZIONALE, blocco dell’immigrazione e stop immediato di tutto il business che ne deriva, RIVOLUZIONE DEMOGRAFICA, la famiglia al centro delle politiche sociali e reddito di maternità per incentivare le nascite, SOVRANITA’ MONETARIA, uscita dall’euro, nazionalizzazione della Banca d’Italia e introdurre da subito la moneta di popolo per una sovranità monetaria.”

 

Tra i nomi di spicco nella lista di ” ITALIA AGLI ITALIANI” troviamo dottor. Massimo Pichiecchio storico esponente della destra abruzzese e Andrea Marcolongo militante della prima ora del movimento politico Forza Nuova protagonista di diverse battaglie nella valle del Sangro come quella in difesa dell’Ospedale di Atessa.

 

 

Candidati Italia agli Italiani ABRUZZO

 Senato plurinominale

 ‎Pichiecchio Massimo

 ‎Maria Rita Pantalone

 ‎Orlando Palmer

 ‎Alessia Augello

 

Senato uninominale

Orlando Palmer PE CH

Maria Rita Pantalone AQ TE

 

Camera plurinominale Te-Aq

Serena de Simone

Pasquale Venditti

Sabrina Gualini

Francesco Marganelli

 

Camera uninominale Te-Aq

Pasquale Venditti AQ

Sabrina Gualini TE

 

Camera plurinominale Ch-Pe-Va

Andrea Marcolongo

Agnese Paris

Antonio Parisi

Beatrice d’Ercole

 

Camera uninominale Ch-Pe-Va

Andrea Marcolongo VA

Marco di Somma CH

Beatrice d’Ercole PE

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24