IV meeting “Città di Avezzano Memorial Cecchino di Matteo”, vince la Pinguino Nuoto


Si è concluso il IV meeting “Città di Avezzano – Memorial Cecchino di Matteo”che ha registrato al vittoria della società Pinguino Nuoto Avezzano, seconda classificata Circolo Nuoto Cassino, terza classificata progetto Sport Nuoto Pescara.
La quarta edizione di questo trofeo è stata riservata alle categorie esordienti B, esordienti A e Ragazzi per un totale di 17 società partecipanti provenienti da Lazio ed Abruzzo.
“E’ stata un’ntusiasmante manifestazione, con la presenza di 258 atleti che si sono sfidati per il quarto trofeo città di Avezzano, che ha visto vincitrice la nostra società guidata dai tecnici Paris Mario e Daniele Galliani” ha detto Nazzareno di Matteo, direttore tecnico della Pinguino e organizzatore della manifestazione.
“Un ringraziamento va al medico della manifestazione Ilaria Vischetti, alla federazione italiana cronometristi, al gruppo ufficiali gara e a tutto il grande staff Pinguino che ha reso possibile la realizzazione dell’evento. Un ringraziamento speciale – ha concluso Di Matteo – vaal nostro presidente Daniela Sorge”.

Clicca qui per consultare i risultati.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24