LA CITTA’ DI PESCARA PUNTA AD UN TURISMO STRATEGICO 


 

In seguito all’ultima riunione tenutasi lo scorso 28 Gennaio, l’Amministrazione comunale ribadisce le propria disponibilità nel proseguire il percorso intrapreso da  oltre un anno in materia turistica .

Una scelta condivisa con la maggioranza, che grazie anche alla collaborazione con le associazioni di categoria punta diritto al rilancio ed alla ripresa economica della città , attraverso il Contributo Unico per il Turismo .

Come ha sottolineato l’assessore al turismo ed al commercio del Comune di Pescara Giacomo Cuzzi, è arrivato il momento di passare dalla programmazione ai fatti, investendo in maniera scientifica e con una vera e propria politica industriale sulla ripresa turistica del nostro territorio ; investimenti che non dovranno gravare solo sui cittadini , ma anche sui turisti, come accade in qualsiasi altro posto dell’Italia e dell’Europa .

All’Amministrazione ed agli Organi preposti spetterà il compito di presentare una città più bella, attraente, ricca di servizi e piena di vita .

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24