LA “MACCHINA SOCIALE” #UNITICONTROILCANCRO ILLUMINA TAGLIACOZZO


Una battaglia che si combatte ogni giorno, quella contro i tumori , con la voglia , la grinta , la positiva caparbietà di #uniticontroilcancro , autentico fenomeno-rivelazione dell’autunno marsicano .
Con il gran successo dello scorso 31 ottobre al Teatro Talia di Tagliacozzo è così calato il sipario sul Mese Rosa della prevenzione ; uno spettacolo serale dedicato a sensibilizzare la popolazione marsicana, e magnificamente allietato dal concerto evento della band “Fuori tempo Massimo” .
Una serata speciale nella quale il presidente Lilt provinciale, Dott. Antonio Addari, medico – chirurgo e senologo, lo psichiatra Antonio De Luca , e l’urologo ed esperto di andrologia Massimo Calabrese hanno illustrato alla platea tecniche e consigli connessi al concetto di scoprire e quindi curare il tumore per tempo .
Nella notte di Halloween le paure hanno così lasciato il posto alla certezza di una malattia comprensibile ed ostacolatile attraverso la Prevenzione ,” asso piglia tutto” nella lotta alla sopravvivenza .

uniti contro il cancro (2)

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24