La moda fashion e streetwear di Obey conquista tutti quanti


Obey è un brand che racchiude in sé tutti quanti i principi e le qualità più importanti della moda giovanile contemporanea, per questo tutti lo cercano e tutti lo vogliono.

Vestire è qualcosa che ha sempre a che fare con il proprio modo di sentirsi dentro? Certamente, in una qualche misura questo si può rivelare vero, sebbene sia molto riduttivo stabilire che esprimiamo i nostri sentimenti con la moda. Una volta si sarebbe detto, invece, che attraverso gli abiti si sarebbe potuto riconoscere un poveraccio da un re, ma oggi sappiamo invece che questa cosa è falsa (solo in parte).

Quello che dovresti sapere che, per quanto per la realizzazione di un buon abito vengano spesi sostanzialmente più soldi che per quella di un vestito in serie (e questo dipende soprattutto dal valore della manodopera), il mondo odierno non fa più una netta distinzione tra lo chic dei ricchi e il kitsch dei poveri. In realtà, gente molto ricca potrebbe vestire un abito interamente fatto a mano inguardabile, troppo brutto da vedere e che non ne esalta per nulla la bellezza; mentre gente povera (ma non troppo) potrebbe indossare in maniera elegante pure un abito fatto in serie, ma gradevole da vedere e da vestire perché realizzato con tessuti di buona qualità. Ormai è tutto relativo a questo: “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”, dice il detto.

In questi ultimi anni abbiamo sentito parlare tanto di fast fashion, parola messa spesso in contrapposizione con il concetto di “alta moda”. Forse una volta. Infatti, se prima le passerelle erano luoghi riservati alla sfilata di brand troppo fuori dalla portata di noi comuni mortali, da adesso anche marchi popolari come Obey  Streetwear mostrano le loro creazioni a Milano e a New York.

Vediamo sempre più star di Hollywood (il nostro punto di riferimento principale) vestire capi d’abbigliamento in stile streetwear, il che ha reso questa moda un vero e proprio diktat per tutti coloro che vogliono seguire l’onda quando scelgono quale maglia o quale pantalone mettere addosso. Bisogna sembrare sempre più casual, sempre più naturali, sempre più spensierati quando si gira per strada. E mentre sul Red Carpet degli Academy Awards ancora l’abito lungo da Principessa Diana o alla Grace Kelly resta intramontabile (e non è più un’esclusiva femminile), nella quotidianità tutti quanti noi – ricchi e poveri – vogliamo abbattere i muri che separano le diverse classi sociali e appiattire le differenze di stato, assomigliandoci il più possibile.

Ma è possibile farlo?Forse si ma bisogna trovare il brand giusto!

Obey è quel brand prevalentemente streetwear talmente comodo da indossare e realizzato con così buona fattura che mette d’accordo tutti, tanto da essere scelto tra i marchi più prestigiosi e la sua linea è amatissima sia all’Estero che qui da noi. Le felpe in particolare sono uno degli articoli maggiormente acquistati e si vedono ormai in ogni dove, soprattutto addosso alla gente che potrebbe essere famosa, oppure non lo è (non si sa e non si può mai sapere).  la felpa è quel capo di abbigliamento che è apprezzato per essere comodo, sportivo e che da quel tocco di gioventù,anche agli uomini di una certa età che amano usarla per uscire con gli amici a fare sport o amano anche tenerla a casa al posto di uno sciatto pigiama.

Chi vuole scoprire questo marchio e sperimentarlo in prima persona non ha da temere e non deve pensare di non riuscire a trovarlo perchè c è la possibilità di acquistare dei capi on line per merito di Malkutha Store, leader nell’abbigliamento on line e che ormai da molto tempo è diventata leader nel settore e punto di riferimento per tanti uomini e ragazzi che amano acquistare capi streetwear e hanno ormai più attenzione alla loro immagine.

Ormai quindi anche gli uomini, le donne ci erano già arrivate molto tempo prima, hanno superato tutte le resistenze legate agli acquisti on line, perchè con l’emergenza pandemia in corso si sono resi conto che è molto più comodo poter acquistare tramite il web, scegliendo con calma un capo davanti al pc e ricevendolo a casa.

L’importante però è scegliere lo shop on line giusto:Malkutha è uno di questi.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24